Cinque per Mille 2021

Pubblicato il 23 Apr 2021

Limbiate, Maggio 2021

Gentili famiglie,
desideriamo segnalarvi una possibilità di grande significato e utilità sociale.
Il decreto sul cinque per mille consente per il 2020 di destinare una parte della propria Irpef alle Onlus e alle altre Associazioni e Fondazioni impegnate nel non profit.

È possibile scegliere liberamente a chi dare una parte delle proprie tasse e soprattutto si ha la possibilità di aiutare e sostenere chi fa del bene. È una scelta che non comporta alcun costo aggiuntivo per il contribuente e non è alternativa all’8 per mille.

Per farlo è sufficiente firmare nell’apposito spazio del modello della propria dichiarazione dei redditi, CU, 730 o Modello Unico, indicando il Codice Fiscale dell’Associazione prescelta.

La FONDAZIONE REGINA MARGHERITA è stata riconosciuta per ricevere il contributo del cinque per mille e quindi vi chiediamo di destinare il vostro cinque per mille alla nostra Fondazione, il nostro Codice Fiscale è: 91097250152.

Nel ringraziarvi, i migliori saluti

per il Consiglio di Amministrazione
il Presidente